sabato 6 agosto 2016

VENDITA ARMI ONLINE

.


In Italia non si può entrare nel negozio d’armi dietro l’angolo e portarsi a casa un arsenale da guerriglia senza nemmeno doversi sottoporre a un test psichiatrico. Questo perché in Italia detenere armi da fuoco non è un diritto e, quindi, il negozio d’armi dietro l’angolo non esiste.

Eppure, a quanto pare, esiste un modo per procurarsi qualsiasi tipo di arma (dalla semplice rivoltella all’artiglieria da assalto), senza nemmeno bisogno di alzare le dita dalla tastiera; in Rete esiste un portale dove potenzialmente chiunque potrebbe ordinare un kalashnikov AK-47 e riceverlo comodamente per posta.

Il questo portale ci si può accedere solamente in via anonima utilizzando il software TOR . Una volta effettuato l’accesso, l’utente può scorrere una serie di offerte pubblicate da altri utenti (anche loro, naturalmente, anonimi) oppure effettuare una propria richiesta utilizzando un apposito forum.

Una volta scelto il “prodotto” all’utente verrà chiesto di pagare tramite BitCoin e riceverà, nel giro di una decina di giorni, il suo arsenale direttamente per posta. Un pezzo alla volta. Dal momento che consegnare un fucile da cecchino inscatolato in una custodia di violoncello risulterebbe un filino indiscreto, all’acquirente vengono consegnati i singoli pezzi dell’arma, occultati in pacchetti separati che vengono separatamente consegnati all’utente come se fossero comunissimi prodotti acquistati online.

Con un paio di click e 500 euro in tasca si può comprare un Kalashnikov AK-47. Nel giro di tre giorni l'arma, nascosta nell'imballaggio di un computer, verrà spedita all'indirizzo prestabilito. I rischi - giura il venditore - sono minimi.

Rivoltelle, mitragliatrici, fucili di precisione, granate. In questa vetrina virtuale, in bella mostra, ci sono armi per tutti i gusti e per tutte le tasche che hanno dato vita a un commercio internazionale di successo.



In meno di dieci minuti ci si può imbattere in un'infinità di ordigni, nuovi e usati: si va dalle semplici pistole tascabili, agli AK-47 sovietici, fino a pezzi rari come il Barrett M107, un fucile semi-automatico per cecchini impiegato dai Marines americani in Afghanistan.

I negozi promettono spedizioni in tutto il mondo entro 72 ore dall'ordine, alta qualità e, soprattutto, totale discrezione. C'è perfino chi, nelle condizioni di vendita, garantisce sulla sicurezza dell'imballaggio - pezzi separati e privi di olio per armi, resi così invisibili agli occhi indiscreti dei dispositivi di rilevamento doganali.

Il pagamento avviene esclusivamente in bitcoin - la criptovaluta difficilmente tracciabile che garantisce l'anonimato ai suoi utilizzatori. Considerato lo sforzo minimo richiesto all'acquirente, i prezzi sono competitivi: il costo di una pistola automatica si aggira sui 180 euro, mentre per i dispositivi più esclusivi bisogna sborsare fino a 8.000 euro.

Facile, facilissimo. Ma perché? Grazie ad una vacatio legis in virtù della quale in moltissimi stati americani è possibile smerciare armi su internet senza alcun tipo di documento. Se si va in armeria bisogna fornire una lunga serie di credenziali, su internet no: basta contattare il venditore, darsi appuntamento in un parcheggio e si torna a casa con una semiautomatica Glock-23, un Kalashnikov o un fucile di precisione Barrett M107 calibro 50, in grado di abbattere un elicottero. Questo perché il villaggio globale è troppo vasto per gli angusti limiti in cui operano le leggi dei singoli Stati. Nei siti specializzati si trova dal fucile da caccia all’arma da guerra.

L’offerta è sterminata, migliaia di siti consentono di ordinare parti di fucili e pistole, o meglio fucili e pistole smontati fino all’ultima vite, da riassemblare nel garage di casa.


FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

questo

Post più popolari

Blog Amici

  • Sito Internet Nuovo - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Sito Internet nel Web - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Nuovo Sito Internet - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Guarda Cosa #Rivela il 2022 #Denaro #Amore #Salute - *[image: Guarda Cosa #Rivela il 2022 #Denaro #Amore #Salute]* *Guarda Cosa #Rivela il 2022 * *#Denaro #Amore #Salute* https://www.mundimago.org/2022.htm...
    2 anni fa
  • Ma chi Governa le Regioni ? - [image: Ma chi Governa le Regioni ?] Vi ricordo che 15 le governa il centrodestra e 5 il sedicente centrosinistra. Vediamo un po'. Parto geograficamente d...
    3 anni fa