venerdì 11 marzo 2016

CHEM SEX



Una decina di grammi di cocaina, 1500 euro spesi per acquistarla. Oltre a tanto alcol.

«Non riesco a immaginare come ci si possa sentire dopo avere consumato una quantità simile di droga. Ai party a cui partecipavo, con 2 o 3 grammi già non capivo più nulla, già la gente si trasformava».

Un ragazzo gay di 22 anni, racconta che quando ne aveva 18 e stava attraversando un periodo di fragilità, dopo essere stato cacciato di casa dal padre, ha frequentato per molti mesi i festini a base di droga e sesso, i cosidetti «chem sex». Viveva a Londra, dove questi party sono frequentati e diffusi.

«Frequentavo una discoteca famosa, che si chiama Gay. Una sera avevo bevuto un po’, ero brillo e avevo voglia di fare festa. Ho incontrato una ragazza e abbiamo cominciato a socializzare. Poi si erano fatte le 5, il sonno iniziava a farsi sentire e l’effetto dell’alcool scemava. Eravamo in fila al bagno e ho detto, per scherzare, “Ci vorrebbe una botta di cocaina”. Lei si è girata verso di me e mi ha offerto il meth, una droga molto diffusa a Londra perché più economica della cocaina ma forse anche più “efficace”: ho aspirato e mi sono sentito elettrizzato, eccitato. C’era anche un altro ragazzo: mi hanno invitato a un party in casa, un festino di quelli che chiamano “chill out”. Una festa a base di droga: ho provato di tutto, ogni tipo di sostanza stupefacente. Era in una bella casa, e c’era anche un dj, un ragazzo che si era portato un impianto audio. Siamo rimasti lì fino alle 20 del giorno dopo, a ballare, drogarci e fare sesso. Ho visto di tutto: ricordo che un ragazzo che si credeva un animale, si metteva a quattro zampe, abbaiava. Un’esperienza che mi affascinava e mi spaventava. Ho cominciato a diventare dipendente dal meth, e per me ogni weekend iniziava il giovedì e finiva la domenica. Usavo anche una droga che faceva venire voglia di fare sesso: il GHB, la “droga dello stupro”. La compravo per 5 o 6 sterline, costava meno dell’alcol. con quel mix di droga provavo pulsioni sessuali pressanti, addirittura verso persone dell’altro sesso, nonostante io sia omosessuale. C’erano ragazzi di tutti i tipi: etero, gay, ragazzi apparentemente “tranquillissimi”. Li ho frequentati per alcuni mesi. Intanto ero dimagrito di 15 chili. Poi sono tornato in Italia e, a Milano, sono riuscito a trovare il meth. Ho continuato con i festini fino a Capodanno del 2012: a un certo punto mi sono guardato attorno e ho visto gente buttata a terra, in stato quasi comatoso. Poi uno mi ha messo le mani al collo. Ho percepito una sensazione di pericolo e ho deciso di smettere. Io spendevo 200 o 300 euro a weekend e mi sentivo completamente fuori e pensavo di morire. Ci si dimentica di bere e di mangiare. Il corpo sembra non esistere più. Ci si desensibilizza».



A lanciare l'allarme è la comunità gay e in particolare il sito Gay.it che da tempo parla di un'abitudine sempre più diffusa di abusare di droghe chimiche ("chem" sta per "chemical") e alcool per aumentare ed esaltare le prestazioni sessuali. Il termine "chem sex" sarebbe sempre più usato, infatti, per identificare i festini a base di droga e sesso.

Il fenomeno, del resto, è stato esaminato anche dal British Medical Journal che qualche tempo fa ha lanciato l'allarme in Gran Bretagna sopratutto per il rischio di diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.


LEGGI ANCHE : http://pulitiss.blogspot.it/2015/09/le-droghe-sintetiche.html

.

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE


LA NOSTRA APP



http://www.mundimago.org/



.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

questo

Post più popolari

Blog Amici

  • Sito Internet Nuovo - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Sito Internet nel Web - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Nuovo Sito Internet - [image: Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi. Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate. Forn...
    11 mesi fa
  • Guarda Cosa #Rivela il 2022 #Denaro #Amore #Salute - *[image: Guarda Cosa #Rivela il 2022 #Denaro #Amore #Salute]* *Guarda Cosa #Rivela il 2022 * *#Denaro #Amore #Salute* https://www.mundimago.org/2022.htm...
    2 anni fa
  • Ma chi Governa le Regioni ? - [image: Ma chi Governa le Regioni ?] Vi ricordo che 15 le governa il centrodestra e 5 il sedicente centrosinistra. Vediamo un po'. Parto geograficamente d...
    3 anni fa